I capelli lunghi e curati sono da sempre sinonimo di bellezze, femminilità e sogno...
Nel nostro salone eseguiamo un servizio di
Allungamento o Infoltimento Parziale* specializzati in questo
servizio.
Adottiamo un sistema di allungamento che è definito “sartoriale” in quanto il
risultato finale, ipernaturale e confortevole, è dato dal metodo di
applicazione, rigorosamente a ciocche, di vari spessori, di pregiati capelli
veri provenienti dai templi indiani, che ricostruisce una chioma seguendo la
nascita dei propri capelli, la densità per zona e il colore desiderato. Noi
stessi ci rifiutiamo di eseguire questo servizio quando non abbiamo la certezza
totale che il risultato finale sia ipernaturale e invisibile e che le ciocche
applicate non danneggino i capelli della cliente.
Ci sono alcuni accorgimenti da rispettare, (che comunichiamo il giorno della consulenza e dell’applicazione) dopodiché la cliente potrà gestire i propri capelli come ha sempre fatto, in modo estremamente semplice.
Dal parrucchiere è importante andarci almeno una volta ogni 30-40 gg per un controllo dello stato dell’extension e dei capelli. Questo controllo è indispensabile per salvaguardare sia il lavoro eseguito che i propri capelli evitando così la creazione di nodi, intrecci o gobbe alle ciocche, ecc. Seguendo i nostri consigli nessuna cliente avrà mai problemi con i propri capelli e potrà godersi liberamente la bellezza dei capelli lunghi e folti da sogno.
| *Infoltimento Parziale: In caso di capelli sottili e/o radi si applicano poche ciocche per rendere la chioma più folta. Questo servizio non modifica la lunghezza dei capelli ma solo la densità. Con questo servizio è possibile sia avere una massa di capelli maggiore sia ottenere dei capelli “più disciplinati” che reggono meglio e più a lungo la piega.
Queste fasce, nate recentemente, hanno come caratteristica
quella si essere applicate con un biadesivo, quindi in maniera molto rapida. Non
si utilizzano macchinari e il fissaggio avviene su tutta l’area della fascia.
Significa che essa è fissata su una quantità di capelli idonea e, quindi, non
crea problemi di peso o eccessiva trazione. La fascia ha, alla sua
estremità, una striscia di biadesivo che aderisce facilmente ai capelli.
Per ottenere un effetto durevole si seleziona una piccola area dei propri capelli (della stessa larghezza della fascia e di circa 1\2 cm di spessore), si posiziona una ciocca sotto la fascia dei propri capelli e una sopra. I propri capelli stanno in mezzo.
Altre fasce biadesive, invece, sono “singole” e si posizionano, come le altre, ma solo sulla parte superiore. Le prime creano un effetto “sandwich” mentre le altre no.
Questo sistema è molto utilizzato e consigliato per allungamenti parziali, ovvero piccole zone e, in generale, o totali. In prevalenza è consigliato su capelli di spessore medio o sottile.
L’effetto al tatto è
confortevole in quanto, passando la mano sulla chioma, non ci si accorge della
presenza di queste fasce.
Molto utilizzato per infoltire o allungare anche le frange.
Tecnica d’applicazione a ciocche fissate singolarmente a mano, per creare capigliature lunghe e naturali in modo “sartoriale”. È l’unica tecnica che consente di allungare i capelli rispettandone la direzione naturale di crescita, evitando traumi alla radice dei propri capelli. Una volta rimosse le ciocche, i tuoi capelli naturali rimangono sani e integri. Abbiamo vari spessori di ciocche (piccole, medie e normali) vantaggiose in quanto rispecchiano lo spessore dei tuoi capelli e varie lunghezze che scegliamo in base alle esigenze della cliente.
Vienici a trovare su Instagram